SABATO 22 OTTOBRE 2016
ORE 08.30 / 13.30 a TRENTO
CORSO ALL'UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE
conforme alla legge Balduzzi
Corso riservato alle Associazioni / Società Sportive, ai dirigenti, allenatori, accompagnatori, genitori delle medesime. Alle Federazioni Sportive e/o Enti di Promozione Sportiva.
Anche per gestori di Palestre , Piscine pubbliche e/o private, e tutte quelle persone che operano nell'ambito sportivo possono accedere ai nostri corsi.
Possono partecipare anche quei cittadini desiderosi di acquisire le tecniche di primo soccorso e dell'utilizzo del DAE p AED, cioè del Defibrillatore semi automatico di presidio laico.
Il corso si svolge durante l'intera mattinata dalle ore 08.30 fino alle ore 13.30, corso a numero chiuso massimo 12 iscritti, in questo momento ci sono ancora 4 posti liberi. Verranno trattati tutti gli argomenti previsti dalle linee guida e la parte pratica con l'esame finale di idoneità. Al momento della registrazione della presenza in aula, verrà consegnato il kit con le dotazioni per l'Operatore Bls-d.
Al termine del corso al nuovo Operatore BLS-D verrà rilasciato Attestato e Tesserino che comprova la l'abilitazione e verrà successivamente accreditato presso il 118.
INFO E ISCRIZIONI
Chi è interessato a partecipare al corso è gentilmente invitato a contattarci inviando mail con i propri dati personali ( Cognome Nome, indirizzo e telefono).
Inviare mail a: contatto @ primosoccorsotrentino . com